Seguici sui social

villa

Codice: t900

Contratto: compravendita

In una delle zone più esclusive della Citta di Siracusa Trovocasa Propone in vendita , villa singola immersa In un contesto paradisiaco di meravigliose essenze naturali tipicamente mediterranee.
Alla dimora si può accedere da due ingressi sia veicolari che pedonali, ha una superficie di mq 380 c.ca e si sviluppa su un unico livello.
Dall’ingresso si accede al grande salone di rappresentanza con arredi d'epoca,e finiture di pregio,finestra e porta finestra , che caratterizzano questo unico,grande ambiente ;a seguire la sala da pranzo frontale rispetto alla cucina abitabile entrambe con porta finestra che permettono l’accesso alla grande veranda in cui godere della splendida vista sul parco ,la zona giorno comprende anche una camera accessoria,bagno e lavaderia. A seguire,lo studio e il disimpegno della zona notte che distribuisce bene le 4 eleganti camere, i due bagni ed uno spogliatoio.
Il rigoglioso parco che circonda la proprietà è di 5000 mq c.ca in cui, troviamo sul retro , Un grande porticato che funge anche da comodo parcheggio al coperto.
AL piano seminterrato la proprietà offre inoltre un ulteriore grande vano accessorio, lasciato attualmente allo stato grezzo che può destinarsi alle più svariate e molteplici esigenze.
La villa è dallo stile raffinato e gli elementi di pregio donano agli ambienti eleganza e ricercatezza.
Romantica, esclusiva ed accogliente, gode di una posizione privile

 

 

Richiedi informazioni per questo prodotto

tutti i campi sono obbligatori


Invia richiesta
Compilare tutti i dati obbligatori